Servizio Trasporto Infermi

Riorganizzazione Servizio

Nell’ambito della riorganizzazione dei servizi, la CRI di Agropoli ha cominciato l’elaborazione della griglia delle disponibilità, che dovrebbe agevolare il lavoro del responsabile del Servizio Trasporto Infermi.

La griglia è organizzata mensilmente, con il metodo della reperibilità.  Gli operatori qualificati ad eseguire il servizio (personale CRI con abilitazione di autista ABZ, OTI, TI, OSES, PSTI, TSSA) offrono la propria disponibilità a coprire un turno al mese (il servizio è diviso in due turni, Turno del Mattino ore 8, ore 13; Turno del Pomeriggio ore14, ore 18).

Non è richiesta la presenza in sede della squadra (metodo della reperibilità); nel caso estremo, di un Servizio Trasporto Infermi richiesto d’urgenza, la squadra che si è impegnata a coprire il turno, in quel giorno, deve presentarsi entro un ora dalla chiamata.

Normalmente il Servizio Trasporto Infermi viene programmato almeno 24 ore prima, di conseguenza la squadra di servizio impegnata viene allertata con largo anticipo.

 

Il Servizio Trasporto Infermi viene espletato valutando le richieste in modo restrittivo, in quanto bisogna valutare attentamente alcune problematiche che con una accorta programmazione possono essere semplificate.

 

Invitiamo tutto il personale in possesso delle qualifiche sopra riportate ad aderire alla turnazione, per consentire alla nostra Associazione di rendere un servizio efficiente e professionale alla comunità in cui operiamo.

 

Per informazioni relative al Servizio Trasporto Infermi, compilare il MODULO ON-LINE oppure chiamare in SEGRETERIA.