Nuova ABZ di CRI CLAC

giovedì 30 giugno 2011 - arrivata giovedì sera la nuova ABZ della CRI di Agropoli. Il responsabile dei mezzi, Angelo MIgliaro con il veterano Ivan Di Donato, hanno ritirato in ditta, a Reggio Emilia, il nuovo mezzo, che dal primo luglio entrerà in servizio presso la sede distaccata di Ascea Marina per il servizio estivo.

L'ambulanza, un FIAT Ducato, passo lungo, 3000cc, diesel, a norma CEE, è stata in parte adattata alle esigenze specifiche del territorio, per permettere un agevole e sicuro lavoro di emergenza sanitaria.

L'acquisto dell'ABZ è stato necessario per adeguare i mezzi alle normative per il soccorso sanitario che prevedono un parco macchine di non più di 5 anni di vita. in questo, la CRI di Agropoli, è sempre attenta a queste problematiche. L'arrivo di un mezzo nuovo di zecca sottolinea ancora una volta la professionalità e l'accuratezza che distingue la CRI di Agropoli, che mette in campo non solo operatori altamente formati e qualificati ma anche acquisti importanti per dare alla comunità il miglior servizio possibile.