> Diventa Socio di Croce Rossa <

Non solo Volontari: gli obbiettivi e le missioni che ogni giorno la Croce Rossa persegue in tutto il mondo sono resi possibili grazie anche all'aiuto dato da moltissimi sostenitori che credendo nei Princìpi della Croce Rossa contribuiscono in modo indiretto ma indispensabile alla realizzazione dei progetti di aiuto alle persone sofferenti.
Associandosi, quindi, si sostiene questi bisogni tramite l'acquisto di attrezzature, mezzi, e generi di prima necessità destinati alle attività della Croce Rossa Italiana.

Per diventare Socio Ordinario della Croce Rossa Italiana - Comitato Locale Agropoli e del Cilento compili con i suoi dati il modulo di richiesta tesseramento e lo invii a questo Comitato Locale (via posta, fax o direttamente presso una delle nostre sedi) unitamente ad una copia del versamento della quota associativa annuale. Il versamento può essere fatto direttamente in banca con un bonifico ai seguenti estremi:

Croce Rossa Italiana - Comitato Locale Agropoli e del Cilento

Banca di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani – Filiale di Agropoli

 

IBAN

IT  77 L 07066 76020 000 000 411628

 

denominando la causale

“ CRI - Quota Associativa Socio Ordinario anno 2015”

 

La quota associativa per l'anno 2015 è di euro 20,00

 

Rinnovo

La qualifica di Socio Ordinario della Croce Rossa Italiana scade al 31 dicembre di ogni anno. Si potrà rinnovare la propria adesione versando la quota associativa.

 


Convenzioni

Ecco le esclusive condizioni previste dall’accordo:
RC Autovetture sconto 15%
RC Motocicli e Ciclimotori sconto 15%

In più per contratti RCA di prima acquisizione provenienti da altra Compagnia indenni nelle ultime tre annualità sconto 3%e per le sole autovetture con classe di merito inferiori o uguali alla classe 1 sconto 3%

Anche le tariffe delle garanzie complementari prevedono consistenti riduzioni:Furto e Incendio (autovetture, motocicli e ciclomotori) sconto 20%

Ulteriori riduzioni sulle garanzie Lloyd Service Furto Plus che copre i servizi legati al furto del veicolo, e Lloyd Service Base/Vip, che coprono diversi servizi di assistenza al veicolo, assistenza sanitaria e di assistenza alle persone.

...............................................................

Dal 40% al 45% su listini driver pneumatici auto.

10% su listini driver pneumatici moto

5% su listini driver pneumatici scooter

PRESTAZIONI in CONVENZIONE:

Assetto anteriore euro 18

Assetto posteriore euro 15

Equilibratura al banco a pneumatico euro 5

Equilibratura al banco a pneumatico Run Flat euro 7

Riparazione (tutto compreso) euro 12

 

Driver Italia è una società per azioni costituita nel dicembre 2002 da Pirelli Pneumatici S.p.A. - una società del Gruppo Pirelli attiva, fra l'altro, nella produzione e commercializzazione di pneumatici nel mercato italiano - e diversi imprenditori autonomi, che esercitano attività di rivendita e montaggio in Italia, ad utilizzatori finali, di pneumatici delle migliori marche. Sono soci della Driver Italia, ad oggi, ed espongono i marchi Driver e Driver Center, circa 400 Rivenditori (gommisti) in tutta Italia.

 

Cerca il Driver center a te più vicino

Scopri come diventare Socio Ordinario